Sotto il Sole, Sotto il Sole… Ma con Stile

E’ nato prima l’uovo o la gallina?

E ancor più importante, cosa metto in valigia per le vacanze estive?

Ancor prima di decidere la meta penso già alla valigia, alle cose da portare, gli outfit e soprattutto a comprare un nuovo costume da bagno da sfoggiare. La scelta però è difficile…

Tinta unita? O Stampato?

Non ho intenzione di farmi cogliere impreparato o, come al solito, ridurmi all ultimo secondo con gli acquisti prima della partenza. Prediligo gli slip, odio le retine interne dei pantaloncini che però acquisto per utilizzarli durante gli spostamenti. Il mio costume ideale è resistente, con una bella stampa ( non piante o fiori) comodo e con un tessuto di qualità.

Oggi, entro sul sito YOOX e… con il -35% di sconto (tantissime offerte disponibili, amo questo sito) ho acquistato il primo (  probabilmente di una lunga serie) costume del 2018. Questo costume volevo acquistarlo già l’anno scorso purtroppo erano terminate le taglie ( solita fortuna), oggi però la fortuna è stata dalla mia parte, ho trovato la taglia ed era pure in sconto….. sento un brivido lungo la schiena….

slipmoschino.jpg
MOSCHINO (35 EURI)

Bramo intensamente il momento in cui, indossato il mio costumino, entro in acqua e inizio a starnazzare come una papera.

A SEGUITO ALCUNI DEI BRAND CHE PREFERISCO:

YES I AM

(slip e boxer stampati)

ZARA – beachwear-

(slip e boxer tinta unita)

MOSCHINO

(slip e boxer stampati – maxi logo)

F**K

(slip e boxer tinta unita)

Li consiglio per le stampe meravigliose e divertenti proposte per la stagione estiva e soprattutto per la qualità… quando sono in vacanza tendo a distruggere i costumi da bagno saltellando tra uno scoglio e l’altro (Dora Esploratrice)  scivolando e riducendo altamente le probabilità di vivere una vita sana e lunga, questi brand hanno superato le dure prove di resistenza affrontate.

A seguito diapositiva di me sugli scogli.

luca explore.jpg

Ora continuerò la ricerca, non vedo l’ora di preparare le valige ( direzione ancora da decidere) ed entrare in modalità relax con i miei nuovi acquisti (futuri). Nel frattempo attendo l’arrivo del mio ordine.

Ciao!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...